Campania, erogati altri 6 milioni di euro sul Fondo Microcredito Fse

579

A fine 2014 la regione Campania ha erogato ulteriori 6 milioni di euro sul Fondo Microcredito Fse, relativi al secondo avviso. A renderlo noto è un comunicato stampa della Regione che precisa: “Le risorse erogate riguardano 260 progetti. Ulteriori decreti, per una spesa di 1 milione di euro, sono già pronti per la prima tranche 2015”.

“L’obiettivo – si legge nella nota – è, attraverso l’accelerazione delle procedure, concludere rapidamente il finanziamento nei confronti di tutti i beneficiari, distribuiti su tutte le province della Campania”.

“Proseguiamo senza sosta – è stato il commento dell’assessore al Lavoro Severino Nappi – anche nel periodo natalizio, con i decreti e i bonifici per il Microcredito. Una misura – conclude Nappi – in cui crediamo molto perché è la concretizzazione di tanti piccoli sogni e, insieme, di tanti piccoli progetti”.

Info su http://www.regione.campania.it/it/news/comunicati-2014/30-12-2014-comunicato-stampa-n-1077-microcredito-erogati-altri-6-milioni-nappi-misura-in-cui-crediamo-molto