La comunicazione AdEPP raddoppia

667

Prenderà il via, la prossima settimana, una nuova newsletter questa volta tutta incentrata sull’Europa e l’Italia. Conterrà infatti news sui bandi regionali, nazionali ed europei nonché appuntamenti e notizie interessanti per le Casse di previdenza e i professionisti in genere.

Un nuovo servizio curato ed elaborato dalla dottoressa Sabrina Vivian  e dal professore Francesco Verbaro in sinergia con l’Ufficio stampa Adepp, che conterrà una informazione più puntuale e specializzata, cercando di rendere più “a portata di mano” un mondo decisamente complicato e per alcuni versi ancora inesplorato.

La newsletter Comunicazione e la newsletter Europa/Italia non si sovrapporranno mai, saranno inviate infatti a settimane alterne,  questo per non intasare la mail degli iscritti e per connotare meglio la struttura e le finalità di entrambe, anche se la parte redazionale sarà curata sempre dall’Ufficio stampa.

Come vedrete da questo numero, la newsletter Comunicazione ha sostituito le news Regioni e news Europa con due nuove rubriche. La prima, Una finestra sul palazzo, conterrà l’analisi di una norma o  le notizie che provengono dalla Camera,  dal Senato o da Palazzo Chigi. La seconda, Occhio ai dati!, invece, pubblicherà lo studio o la ricerca elaborata dagli Istituti privati, pubblici, nazionali o stranieri.

In attesa di ricevere suggerimenti, critiche e soprattutto informazioni vi auguro una buona lettura

Paola Venanzi

Addetta stampa AdEPP