Tra un soggiorno estivo e un bando per la genitorialità ecco le news dalle Casse

543

Inarcassa, ancora una tornata elettorale

Brescia, Milano, Padova, Perugia, Roma, Torino e Venezia (per gli architetti) e Firenze e Roma (per gli ingegneri) andranno al voto, per la terza volta non avendo raggiunto il quorum, il prossimo 5, 6 e 7 maggio.

Gli elenchi dei candidati si possono leggere su https://www.inarcassa.it/site/home/articolo6593.html

 

Enpav, 300euro mensili per il sussidio alla genitorialità 2015

Soldi che potranno essere rimborsati per le spese già sostenute per l’asilo nido, la baby sitting e le scuole d’infanzia (solo in caso di adozione ed entro 6 anni di età del bambino). Le domande di partecipazione dovranno essere inviate all’Ente entro i termini di seguito indicati, riferiti a ciascun contingente:
• 1° Contingente: scadenza 30 giugno 2015
• 2° Contingente: scadenza 31 ottobre 2015

info https://www.enpav.it/index.php?option=com_content&view=article&id=217:sussidi-alla-genitorialita&catid=23:news-prestazioni&Itemid=272

 

Eppi vince il premio “Sito trasparente”

E’ il Sole 24 Ore a promuovere l’Ente dei periti industriali. Nella home page della Cassa, infatti, si legge l’annuncio….Il sito dell’Eppi, come fortemente voluto dal Consiglio d’Amministrazione in carica, ha un’ampia sezione dove qualsiasi utente può consultare le principali informazioni sulla vita dell’Ente: dalla dotazione organica alle retribuzioni erogate al personale; dai compensi degli Organi alle delibere assunte dagli stessi; dai benefici assistenziali erogati agli iscritti ai bilanci approvati; dalle gare bandite alle società partecipate.
“Siamo una casa di vetro – sostiene il presidente  Valerio Bignami, anche perché è grazie ad un’amministrazione trasparente che si possono perseguire al meglio gli interessi di tutti gli iscritti”.

Uno sguardo attento quindi su https://www.eppi.it/

 

Enasarco, soggiorni estivi, per prenotarsi c’è tempo fino al 15 maggio

Poche parole ed una illustrazione per spiegare chi, come, dove e quando…http://www.enasarco.it/allegati/1426ee99-3c4e-4d2b-8cad-f7d37688b35a.olts