News Casse

504

ENPAM. Come fare per…

Una nuova sezione che la cassa dei medici ed odontoiatri ha voluto realizzare e che è dedicata alle prestazioni e ai servizi per gli iscritti. Una sorta di rubrica ‘Come fare per’ che contiene delle schede pratiche su tutti gli adempimenti e le opportunità offerte dalla Fondazione,  un’unica pagina, quindi, sulla quale si potranno leggere le informazioni generali, i requisiti, i casi particolari, i contatti, i riferimenti normativi per approfondire e il link ai moduli per fare le domande.

info https://www.enpam.it/news/come-fare-per-la-nuova-sezione-del-sito

 

INARCASSA, Slitta il conguaglio ma….

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato, di consentire che il saldo del conguaglio dei contributi previdenziali relativi all’anno 2014, previsto per il 31/12/2015, possa essere versato entro il 30/04/2016 con l’applicazione di un interesse dilatorio pari al tasso BCE + il 4,5% applicato ai giorni trascorsi dalla scadenza (31/12/15) alla data effettiva del versamento, come lo scorso anno. 

info https://www.inarcassa.it/site/home/articolo6772.html

 

CASSA FORENSE, Ancora welfare

Due sedi per due incontri in un unico giorno, questo il format messo in piedi dalla Cassa presieduta da Nunzio Luciano per raccontare ai propri iscritti i servizi messi in campo per gli avvocati. Città teatro dell’evento Pavia, i luoghi individuati per gli incontri: il Collegio Ghislieri e il Collegio Santa Caterina. Per tutti l’appuntamento è venerdì 20 novembre dalle ore 9 alle ore 18. Il Presidente Luciano parlerà la mattina al Collegio Ghislieri ed il pomeriggio al Collegio Santa Caterina.

info http://www.cassaforense.it/media/3842/locandina_20_novembre-2015.pdf