News Casse

619

INARCASSA 1995-2020. Passato e futuro

Se ne discute a Foggia  il prossimo 3 dicembre 2015 dalle ore 15  Sala Conferenze Via Napoli, Km 3.800. Il seminario è organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Foggia in collaborazione con Inarcassa.  Il Presidente Giuseppe Santoro interverrà sul tema: ‘La libera professione: una scelta consapevole’.

info https://www.inarcassa.it/site/home/news/articolo6787.html

CASSA PREVIDENZA e ASSISTENZA GEOMETRI – Formazione per gli over 35

E’ stato sottoscritto un protocollo di intesa tra il CNGeGL e la Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Geometri allo scopo di riconoscere  un contributo per i corsi di formazione e aggiornamento anche ai professionisti di età superiore ai 35 anni. L’iniziativa nasce dalla volontà di ridurre l’onere economico per la formazione e favorire le esigenze dei geometri che vogliono mantenersi aggiornati e desiderano approfondire le competenze specialistiche.

Per maggiori informazioni e per sapere come accedere al contributo gli iscritti possono rivolgersi al proprio Collegio di appartenenza.
CASSA NOTARIATO – C’è ancora tempo per aderire al Piano sanitario integrativo
Riaperti i termini di adesione per l’iscrizione al piano sanitario integrativo. C’è tempo quindi fino al 15 dicembre prossimo. Inoltre la  Cassa RBM  garantisce a coloro che, in virtù della riapertura dei termini di iscrizione intendano iscriversi per la prima volta al piano sanitario integrativo, anche la copertura odontoiatrica, con la medesima carenza di giorni 90 a far data dal 01/11/2015.