News Casse

493

Enpab, è donna il nuovo presidente dei Biologi

Si chiama Tiziana Stallone ed è stata eletta all’unanimità dal cda. 43 anni,  laureata in Scienze biologiche e in Scienza della nutrizione umana, ha un dottorato di Ricerca in Anatomia e un master di II livello in Dietetica e nutrizione clinica applicata. Interessante  e di altissimo livello la sua carriera universitaria, la neo presidente ha al suo attivo più di 40 pubblicazioni scientifiche ed varie trasmissioni televisive, è infatti, divulgatore scientifico e Esperto Rai in diversi programmi tRai quali: Occhio alla spesa, Uno Mattina talk, Uno Mattina storie vere, Uno Mattina verde, Geo&Geo. E’ inoltre co-autore e co-conduttore del programma di nutrizione e benessere “La Dolce Linea”, Webradio Rai e direttore responsabile del quotidiano on-line a carattere scientifico «La Scuola di Ancel Nutrizione – Informazione – Prevenzione.

 

Cassa ForenseUna nuova Cas(s)a per l’avvocatura

E’ il titolo del convegno che  Cassa Forense, l’Ordine degli Avvocati di Taranto, la Fondazione Scuola Forense di Taranto e l’Associazione Italiana Giovani Avvocati, hanno organizzato  per venerdì 15 gennaio dalle ore 15,30 presso l’Auditorium “Avv. F. Miro” della scuola forense della città pugliese.

Il seminario di studi prevede il rilascio di  n. 3crediti formativi. Per conoscere il programma cliccare su:

http://www.cassaforense.it/media/3983/img-20160111-wa000.jpg

 

INPGI, oltre 200 i candidati per le lezioni 2016

Un’adesione oltre ogni aspettativa per l’appuntamento che sancirà la nuova governance dell’Istituto. Le elezioni Inpgi si terranno, mediante utilizzo esclusivo del voto elettronico, nei giorni di lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 febbraio 2016 dalle ore 8:00 alle ore 22:00. Mentre, si potrà votare presso i seggi elettorali istituiti presso le singole Circoscrizioni, nei giorni di sabato 27 e domenica 28 febbraio 2016 dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

L’elenco dei candidati su http://www.inpgi.it/?q=node/1435