La Newsletter comunicazione saluta perché….

501

… perché la comunicazione AdEPP raddoppia. Da lunedì infatti lavoreremo sia al restyling del sito istituzionale, che da ottobre migrerà da adepp.info ad adepp.it, sia alla realizzazione del portale Adepp.eu. Non solo una finestra sull’Europa ma soprattutto una comunicazione ed informazione puntuale sul cammino già intrapreso dall’Associazione negli scorsi anni ed oggi ancora più proiettato sul domani.

Un Sistema, quello di AdEPP, che racchiude buone pratiche che crediamo sia importante condividere al nostro interno e all’esterno, intessendo e dando visibilità a sinergie fondamentali per la costruzione di una comunicazione integrata ed allargata.

Di pari passo alla realizzazione dei due nuovi siti viaggeranno anche le due newsletter Comunicazione ed Europa, la prima mantenendo il proprio carattere di approfondimento con le finestre aperte sulla Politica, sulla Ricerca e soprattutto sul Mondo Casse, la seconda cercando di essere, attraverso la pubblicazione di news, documenti, aggiornamenti, interviste,  quel ponte ideale tra il nostro Paese e l’Europa, avendo sempre ben presente che al centro di ogni azione e di ogni interesse ci sono i professionisti, i nostri iscritti.

Sbarcheremo, inoltre, sui social. Facebook e twitter saranno i nostri allert mentre visitando il canale  you tube AdEPP si potranno vedere, ascoltare e scaricare le interviste-video dei nostri presidenti.

Ci rivediamo quindi….. quando i progetti, affrontando un cammino molto saggio, WISE, taglieranno il “nastro” .

Buone vacanze a tutti, a chi in vacanza va!!!!