La prossima settimana il seminario AdEPP sul welfare

458

Si terrà, il prossimo 25 maggio alle ore 16 presso la sede Enpapi, il seminario organizzato da AdEPP dal titolo “Libro bianco per un welfare della persona al tempo della quarta rivoluzione industriale”.

Il Presidente della Commissione lavoro del Senato e presidente dell’Associazione Amici Marco Biagi, Maurizio Sacconi, illustrerà i temi contenuti nel  “Libro bianco per un welfare della persona” recentemente pubblicato e curato da Adapt.

Al Presidente dell’AdEPP, Alberto Oliveti, il compito di introdurre i lavori ai quali parteciperanno anche il presidente del centro studi e ricerche “Itinerari previdenziali, Alberto Brambilla, e il presidente di Adapt, Emmanuele Massagli.

I Presidenti delle Casse aderenti ad AdEPP,  gli ospiti tra i quali il Commissario Covip, Francesco Massicci e il direttore generale del Ministero del lavoro, Concetta Ferrari,  interverranno al dibattito moderato dalla giornalista Simona D’Alessio.

 

https://www.adepp.info/2017/05/libro-bianco-per-un-welfare-della-persona-il-seminario-adepp-e-le-sfide-per-i-liberi-professionisti/