Gli appuntamenti delle Casse di previdenza dal 23 al 29 ottobre

588

Spetta al Presidente di Cassa Forense, Nunzio Luciano, aprire gli appuntamenti di questa settimana. Luciano sarà, infatti,  ad Oristano il prossimo 24 ottobre per intervenire all’evento organizzato dall’Ordine degli avvocati di Oristano. Il Presidente Luciano parlerà  delle nuove scelte fatte dalla Cassa nella costruzione di una “previdenza moderna.”

In allegato la locandina dell’evento.

Il 26 ottobre il Presidente della Cassa di previdenza dei dottori commercialisti, Walter Anedda, si dividerà tra due province emiliane. La mattina a Piacenza parlerà di  “Cnpadc: situazione attuale e prospettive future, il pomeriggio a Ferrara relazionerà su “Quali prospettive per la categioria”. Nella giornata di venerdì 27 ottobre, invece, il Presidente Anedda si sposterà a Lecce, al Teatro Politeama,  dove parteciperà  all’evento dal titolo “Pro: Professionsiti, Protesta, Proposta”.

Il Presidente dell’Enpam e dell’AdEPP, Alberto Oliveti,  sarà a Belluno sabato 28 ottobre dalle ore 9 all’evento intitolato “La prevenzione del medico e dell’odontoiatra alla luce della normativa vigente“. Il Presidente interverrà su “L’ENPAM: stato dell’arte e prospettive future”.

La Cassa di Previdenza dei ragionieri e il suo Presidente Luigi Pagliuca sarà impegnata in un vero e proprio tour. Il 24 il Presidente Pagliuca sarà a Pistoia, il 26 a Ferrara e il 27 a Mantova. Per conoscere e scaricare tutti gli eventi della CNPR e i programmi completi cliccare su http://www.cassaragionieri.it/cpsw/ControllerRedirect.do?fnzCod=CPFWRETL&std=1