Le Casse e gli appuntamenti. Settimana dal 6 al 12 novembre

530

Il Presidente della Cassa dei Dottori Commercialisti, Walter Anedda, il Presidente di Cassa Forense Nunzio Luciano e il Presidente della Cassa di previdenza dei Ragionieri Luigi Pagliuca saranno il 7 novembre prossimo a Milano, all’Hotel Melià, Via Massaccio 19, alla tre giorni organizzata dal quotidiano Italia Oggi dal titolo “La rivoluzione digitale e il futuro della professione”. I Presidenti interverranno al pannel dal titolo “I problemi della previdenza: si prepara un conflitto generazionale? “

In allegato il programma completo della 3 giorni

 

“Voglia di crescere” è il titolo del convegno istituzionale organizzato dalla Fondazione Enpam  il prossimo 8 novembre. Al Presidente Enpam ed AdEPP Alberto Oliveti il compito di introdurre i lavori e partecipare, insieme al giurista Angelo Piazza  alla sessione “Controlli snelli per un welfare più adatto alle esigenze”. L’evento si terrà a Roma presso il Palazzo Santa Chiara in Piazza di Santa Chiara 14, a partire dalle ore 9.30.

Il programma completo su https://www.enpam.it/news/8novembre

 

Si terrà sempre a Roma il prossimo 9 novembre il forum organizzato dall’Ente di Previdenza degli Psicologi dal titolo “Investire in Psicologia”. Il Presidente dell’Enpap Felice Damiano Torricelli interverrà su “Investire in Psicologia per l’economia reale”.

Il programma completto su http://www.enpap.it/news/2017/10/investire-psicologia-9-novembre-2017/

 

E’ una settimana “piena” quella che aspetta i vertici di Inarcassa che, nel tour itinerante di incontri con gli iscritti, si spostano da Verona a Sassari passando per Olbia. Ma facciamo ordine. Il 9 novembre il Presidente Giuseppe Santoro sarà a Verona dalle ore 14,30 nel seminario formativo, organizzato dagli Ordini Professionali Provinciali degli Ingegneri e degli Architetti PPC di Verona, dal titolo “Inarcassa e Fondazione. La libera professione”. Il Vice presidente Franco Fietta sarà invece a Olbia, il 10 novembre dalle ore 15,30, e l’11 novembre a Sassari dalle ore 09,00. Titolo di entrambi i seminari formativi, organizzati dagli  Ordini Professionali Provinciali degli Ingegneri e degli Architetti PPC di Sassari e Olbia Tempio, “La previdenza dei professionisti e l’evoluzione del quadro normativo”.

Per scaricare il programma completo di tutti gli appuntamenti cliccare su http://www.inarcassa.it/site/home/incontri.html