Enpam, nasce la nuova newsletter e le notizie dilagano. Le ultime ci parlano di….

729

La Cassa di previdenza dei medici e degli odontoiatri è come un fiume in piena. Basta leggere la newsletter o visitare il sito per avere l’imbarazzo della scelta. Partiamo dalla prima notizia in ordine di pubblicazione.

Gli iscritti Enpam hanno a disposizione un nuovo servizio gratuito. A partire dalle 9 del mattino i medici e i dentisti potranno consultare le prime pagine dei quotidiani italiani e una rassegna esaustiva di articoli su previdenza, lavoro, sanità, economia, politica ed Europa.

La rassegna ha un focus sull’attività dell’Enpam, degli Ordini e della Fnomceo. Sono presenti anche alcuni articoli tratti da giornali stranieri. Potranno accedere ai contenuti tutti medici, gli odontoiatri e i pensionati che si sono registrati all’area riservata del sito dell’Enpam.

Per consultare la rassegna www.enpam.it/rassegna-stampa

E arriviamo alla seconda news. La Fondazione Enpam mette in vendita le autovetture di sua proprietà con un’asta aperta ai medici e agli odontoiatri. Gli iscritti avranno tempo fino al 19 dicembre per presentare un’offerta. In vendita ci sono un’Audi A6, un’Audi A8, una Bmw 530XD ma anche una Fiat Punto. I prezzi partono da 3.500 euro.

L’Enpam ha deciso di vendere il proprio parco auto con l’obiettivo di ridurre il numero dei veicoli e i costi. I mezzi erano stati acquistati tra il 2006 e il 2009. Per le esigenze di mobilità l’ente si avvarrà d’ora in poi di auto a noleggio ibride o a basse emissioni inquinanti e comunque di cilindrata ridotta.

All’asta potranno partecipare solo gli iscritti all’Enpam in regola con la contribuzione.

 

Per leggere le notizie complete o conoscerle altre (vedi Emergency cerca medici) cliccare su www.enpam.it