Casse ed eventi. Settimana dal 22 al 28 gennaio

502

“Europa: cogliere le opportunità per i Biologi” questo il titolo dell’evento organizzato dall’Ente di previdenza dei biologi il prossimo 25 gennaio “Un momento formativo sulle nuove prospettive che si aprono per i professionisti grazie all’Europa – spiega la Presidente dell’Enpab Tiziana Stallone – Vi aspetto numerosi all’incontro con la Prof.ssa Sabrina Vivian, europrogettista.”. L’appuntamento è a Roma, in via di Porta Lavernale 17, dalle ore 17,00 fino alle 19,30.

26 Gennaio dalle ore 14,45 il Presidente della Cassa dei Dottori Commercialisti, Walter Anedda, parteciperà come relatore al convegno dal titolo “La previdenza dei Dottori Commercialisti: evoluzione e prospettive”. L’appuntamento si terrà a Tagliazozzo/Avezzano al Teatro Talia, via del Teatro.

Fornire gli strumenti utili per lo svolgimento della libera professione infermieristica e approfondire la conoscenza degli aspetti previdenziali ed assistenziali sono gli obiettivi principali degli incontri organizzati da ENPAPI, dai Collegi IPASVI e dalle Università. Il primo del 2018, organizzato da I.P.A.C. Infermieri Professionisti Associati Carmagnola, “La libera Professione Infermieristica – Presente, progetti e scenari”, si terrà il 26 e 27 gennaio  presso il Castello Cavour, Piazza Visconti Venosta 2 – Santena (TO). Sarà presente il Presidente dell’Enpapi, Mario Schiavon.

Infine, il 27 gennaio il Presidente della Cassa di Previdenza del Notariato, Mario Mistretta, interverrà come relatore al convegno di studi dal titolo “Svillupo della persona, della famiglia, della società” che si terrà dalle ore 15 a Taranto Palazzo Arcivescovile – Largo Arcivescovado n°8Apre la nostra rassegna settimanale sugli appuntamenti delle Casse di Previdenza Private la Cassa del Notariato.