Cassa Forense. Al via il nuovo Information Center

895

Partirà il 1 marzo  il nuovo servizio per gli iscritti alla Cassa Forense realizzato in collaborazione con una  società specializzata nel settore, individuata a seguito di gara europea. “Il servizio avrà caratteristiche fortemente innovative rispetto al passato  – spiegano da cassa Forense – e si articolerà su vari canali attraverso i quali l’iscritto potrà interagire con la Cassa sfruttando al massimo le nuove tecnologie. Anche gli orari di servizio, sia per il call center, sia per la chat, sia per le mail guidate, sono stati fortemente ampliati e, dal 1°/03/2018, sono i seguenti:

“Oltre a questi serviziono allo studio, verranno prossimamente implementati altri canali multimediali (whatsapp, sms, messenger, ecc.)  – spiega il Presidente Nunzio Luciano – per consentire agli iscritti di dialogare con sempre maggior facilità con la Cassa. Siamo certi che il nuovo Information Center, nella sua innovativa e più completa articolazione, anche di orario, dopo una inevitabile fase di rodaggio, possa migliorare significativamente il livello del servizio e superare le criticità segnalate da moltissimi iscritti. proprio per questo è stato istituito anche un sistema di Customer Satisfaction per monitorare la qualità del servizio e, ove necessario, individuare possibili azioni correttive”.

“Spero – conclude Luciano – che il notevole sforzo organizzativo, fortemente voluto dal Consiglio di Amministrazione di Cassa Forense, sia apprezzato dagli iscritti e possa contribuire a divulgare la conoscenza della Previdenza Forense, soprattutto tra le generazioni più giovani”.

 

Per Conoscere tutti i servizi previsti cliccare su http://www.cassaforense.it/cassa-forense-archivio/parte-il-nuovo-information-center-di-cassa-forense-con-orari-ampliati-e-multicanalit%C3%A0/