Casse. Gli appuntamenti dal 5 all’11 Febbraio

586

“Dal personal branding al social selling” è il itolo del seminario che si terrà a Roma il prossimo 8 Febbraio. Il workshop gratuito, al quale potranno partecipare tutti gli iscritti Enpap e organizzato dalla commissione Welfare e Servizi, coordinata dalla dottoressa Stefania Vecchia, in collaborazione con NetPropaganda, offrirà strumenti pratici ed efficaci per il potenziamento delle capacità comunicative, impostando una strategia per individuare o definire i punti di forza di un professionista psicologo, quello che lo rende unico e differente rispetto ai suoi concorrenti e comunicare in maniera efficace cosa fare, come lo sa fare, quali benefici porta e perché gli altri dovrebbero sceglierlo.

https://www.enpap.it/news/2018/01/workshop-dal-personal-branding-al-social-selling-roma/

 

Il Presidente dell’Enpam, Alberto Oliveti, sarà ad Alessandria il prossimo 10 Febbraio. Il seminario dal titolo “La Previdenza dei medici e degli odontoiatri: opportunità e scenari per il futuro della professione” inizierà alle ore 8,30 e si terrà all’Hotel Diamante, Viale della Valletta 180, località Spinetta Marengo.

https://www.ordinemedici.al.it/index.php/gli-aggiornamenti-dell-ordine-e-della-fnomceo/131-gli-aggiornamenti-dell-ordine/1415-11-2017-seminario-la-previdenza-dei-medici-e-degli-odontoiatri-opportunita-e-scenari-per-il-futuro-della-professione-del-10-02-2018