Stati Generali della Professione. Anedda “Momento di confronto”

646

“Gli stati generali della professione dei dottori commercialisti rappresentano un momento utile per un confronto con il mondo della politica. Vi è la necessità di intraprendere una seria interlocuzione con chi andrà al Governo per far capire che, nell’interesse del Paese si devono porre in essere politiche di lungo respiro”, così il Presidente della Cassa dei Dottori Commercialisti, Walter Anedda, sull’appuntamento che si terrà a Roma il prossimo 13 febbraio all’interno della nuvola di Fuksas.

“La previdenza è cambiata, come sono cambiati tutti i fondamentali posti a base della stessa (a iniziare da quello demografico) – sottolinea Anedda –  C’è bisogno di una nuova prospettiva per ridare credibilità all’intero sistema occupazionale, economico e sociale. Così come risulta necessario anche portare avanti sinergie con altri enti, in modo particolare in ambito assistenziale, mettendo reciprocamente a frutto le competenze nonché le esperienze già acquisite”.

Peer informazioni cliccare su http://www.eutekne.info/Sezioni/Art_657958_il_13_febbraio_a_roma_gli_stati_generali_della_professione.aspx