Casse. Gli appuntamenti della settimana dal 9 al 15 Aprile

581

“Pillole di Inarcassa”, è questo il titolo del seminario che si terrà a Bolzano il prossimo 9 aprile dalle ore 16, presso la Sede dell’Ordine in via Vincenzo Lancia 8/B. All’incontro, organizzato dall’Ordine Professionale Provinciale degli Ingegneri di Bolzano,  parteciperà il Vicepresidente di Inarcassa Franco Fietta.

 

“Una, nessuna, centomila libere professioni” è il titolo del seminario formativo che si terrà, invece, a Torino il 10 aprile e che vedrà la partecipazione del Presidente di Inarcassa, Giuseppe Santoro. L’appuntamento, organizzato dagli Ordini Professionali degli Architetti PPC e degli Ingegneri della provincia di Torino,  è alle ore 14 presso l’Auditorium in Corso Inghilterra, 7.

 

Dal 12 al 14 aprile si terrà a Modica in provincia di Ragusa si terrà il 56° Congresso nazionale dell’Unione dei Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili di Ragusa “Il Dottore Commercialista alla guida della ripresa economica del Paese: opportunità in tema di finanza, lavoro e investimenti”. I lavori si terranno presso il Duomo di San Giorgio, Corso San Giorgio. Tra i relatori della tavola rotonda prevista sabato 14 dalle ore 9,30 il Presidente della Cassa di previdenza ed assistenza Walter Anedda