Casse. Appuntamenti dal 4 al 10 Giugno

590

Apre la rassegna degli appuntamenti dei Presidenti delle Casse aderenti ad AdEPP il Presidente dell’Enpap, Felice Damiano Torricelli.Psicologia e contemporaneità. Il futuro comincia oggi” è il titolo dell’evento che si terrà a Roma l’8 giugno presso il Teatro India, Lungotevere Vittorio Gassman 1.

Il Presidente Inarcassa, Giuseppe Santoro, sarà a Firenze, presso l’Auditorium “Cosimo Ridolfi” di Banca CR Firenze, il 7 giugno al seminario “Inarcassa e la sua Fondazione tra attualità e proposte” e a Siracusa il 9 dalle ore 9, presso la Sala Congressi Hotel Siracusa, c.da SpallaSpalla – Melilli. Il seminario informativo è organizzato dagli Ordini Professionali degli Architetti PPC e degli Ingegneri della provincia di Siracusa.

A scuola di previdenza” è il titolo del seminario che la Presidente dell’Enpab, Tiziana Stallone, terrà durante la due giorni organizzata a Cagliari il prossimo 8 e 9 giugno presso l’Hotel Ceasar’s , Via Charles Darwin, 2/4.

Il presidente dell’Ente di previdenza degli infermieri, Mario Schiavon, parteciperà all’incontro organizzato dall’OPI di Caserta dal titolo “Infermieri sempre…Il nostro percorso tra Etica e Norme” che si terrà il 9 giugno 2018, dalle ore 08.00 alle ore 14.30, presso il Complesso Monumentale Belvedere S. Leucio – CASERTA.