Casse ed appuntamenti. Settimana dal 18 al 24 giugno

534

Il Presidente dell’AdEPP e dell’Enpam, Alberto Oliveti, parteciperà alla tavola rotonda “Investitori istituzionali tra welfare e impieghi responsabili” organizzata da Mercer in collaborazione con il Casmef Luiss. L’appuntamento è a Roma, Villa Blanc, via Nomentana 216, il 19 giugno dalle ore 16,30.

“Il Presente e il futuro dell’avvocatura tra Italia ed Europa” è il titolo del convegno organizzato da Cassa Forense che si terrà per l’intera giornata del 21 giugno a Roma al Gran Plaza Hotel. Al Presidente Nunzio Luciano il compito di aprire i lavori. Seguirà la presentazione della ricerca targata Censis sullo stato dell’avvocatura italiana e a seguire le tavole rotonde che vedranno la partecipazione di alcuni assessori regionali. Il giornalista Rai Francesco Giorgino intervisterà il Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani.

 Il Presidente della Cassa di previdenza dei Dottori commercialisti, Walter Anedda, sarà a Cagliari, al Forte Village, il 21 giugno alle ore 15 al convegno “Crisi d’impresa – commercialisti a convegno” organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti del capoluogo sardo.