Casse ed Appuntamenti. Settimana dal 17 al 23 Settembre

592

Apre la nostra rassegna settimanale l’Ente presieduto dal Presidente Mario Schiavon. Il Presidente dell’Enpapi, infatti, sarà a Padova il prossimo 21 settembre al convegno “La libera professione infermieristica: esperienze a confronto nel mercato del lavoro”. Appuntamento alle ore 14 presso la Sala Congressi del Crowne Plaza Padova.

Il Presidente dell’AdEPP e dell’Enpam, Alberto Oliveti, parteciperà al V° Congresso Regionale Snami Lombardia “Sanità pubblica e privata a confronto” che si terrà dal 21 al 23 settembre a Desenzano del Garda presso l’Hotel Acquaviva. Sempre il 22 settembre il Presidente Oliveti sarà a Venezia al convegno organizzato da Omceo Venezia dal titolo “Venezia in Salute. Passato e futuro del SSN a 40 anni dalla nascita del servizio sanitario nazionale”. Alle 12.30 il Presidente interverrà su “Il supporto Enpam per i medici: oggi e sempre”.

Continuano gli appuntamenti “Il Modello workup e A scuola di previdenza” organizzati da Enpab. Il 21 settembre la Presidente Tiziana Stallone modererà a Bari le sessione “L’approccio integrato per la gestione dei dismetabolismi e delle cardiopatie” e “L’approccio integrato per la gestione delle nefropatie, della fragilità ossea, della gravidanza e del puerperio”. La sede congressuale è Mater Dei Hospital Via Samuel F Hahnemann, 10 .