Casse ed Appuntamenti. Settimana dall’8 al 14 Ottobre

533

Da Terni ad Agrigento passando per Roma. Il Presidente dell’AdEPP e dell’Enpam, Alberto Oliveti, sarà, infatti, a Terni il 13 Ottobre per partecipare al convegno “Previdenza medica: cumulo questo sconosciuto”. Il 14, il Presidente Oliveti si sposterà ad Agrigento all’evento, organizzato dall’Omceo di Agerigento e dall’Enpam, “La previdenza dei medici e degli odontoiatri: opportunità e scenari per il futuro della professione”. “Il Risparmio gestito verso l’Economia Reale” è il titolo del convegno, organizzato dal BNP Paribas, che si terrà a Roma il prossimo 11 ottobre dalle ore 16,30 presso Palazzo Orizzonte Europa (sede BNL).

Fornire gli strumenti utili per lo svolgimento della libera professione infermieristica e approfondire la conoscenza degli aspetti previdenziali ed assistenziali sono gli obiettivi principali degli incontri organizzati da ENPAPI, ai quali parteciperà il Presidente Mario Schiavon, dagli Ordini delle Professioni Infermieristiche e dalle Università. Job Day “Orientamento all’occupazione lavorativa” per i laureandi del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Torino si terrà il 9 ottobre 2018, dalle ore 09.00 alle ore 16.00, presso l’ASL Città di Torino, Corso Svizzera 161. Il Seminario formativo per i laureandi del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Torino, che si terrà il 10 ottobre 2018, dalle ore 09.00 alle ore 12.30, presso l’Istituto Rosmini, Via Antonio Rosmini 4.  1° Meeting degli Infermieri Liberi Professionisti della Regione Calabria, organizzato dagli OPI della Calabria in collaborazione con ENPAPI, che si terrà il 12 ottobre 2018, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, a Lamezia Terme, presso la Sala Congressi del Presidio Ospedaliero Giovanni Paolo II, Via Sen. Arturo Perugini.

Il Presidente della Cassa dei Dottori Commercialisti, Walter Anedda, sarà all’Università di Enna “Kore” – Cittadella universitaria il 10 ottobre al seminario dal titolo ” La previdenza dei dottori commercialisti” mentre l’11 si sposterà ad Agrigento per partecipare al convegno dal titolo “Commercialisti e imprese: un binomio per la crescita”.