Casse e Appuntamenti. Settimana dal 5 al 9 novembre

630

Il Presidente della Cassa di previdenza e assistenza dei Dottori Commercialisti, Walter Anedda, parteciperà al convegno “Il giusto equilibrio tra assistenza e welfare strategico”. Appuntamento a Salerno il 7 novembre dalle ore 15.

Il Presidente Enpapi, Mario Schiavon sarà l’8 novembre, dalle ore 14, a Torino e il 9 a Gattinara (VC) sempre dalle ore 14. Titolo di entrambi i convegni “La previdenza e l’assistenza degli infermieri liberi professionisti”.

“Una, nessuna, centomila libere professioni” è il titolo del seminario formativo che si terrà a Iglesias il prossimo 6 novembre 2018 dalle ore 14.30 al quale prenderà parte il Presidente di Inarcassa Giuseppe Santoro.

Sabato 10 novembre si terrà a Roma, presso la Fiera Roma Expo Salus, il Workshop gratuito Enpab su “Neuroplasticità e neurodegenerazione. Dalla prevenzione, alla terapia integrata alle politiche sociali e previdenziali”. Presente la Presidente Tiziana Stallone

Il Presidente dell’AdEPP, Alberto Oliveti e il Presidente della Cassa del Notariato, Mario Mistretta, parteciperanno, venerdì 8 novembre alle ore 9.30, al 53° Congresso del Notariato (vedi news) che si terrà a Roma dall’8 al 10 novembre.