Casse ed Appuntamenti. Settimana dal 4 al 10 febbraio

555

Apre la nostra rassegna settimanale degli incontri, che vedono la partecipazione dei Presidenti di alcune Casse di previdenza, Inarcassa. “La professione e il welfare degli ingegneri e architetti italiani” è il titolo del seminario formativo che si terrà il 6 febbraio a Matera – Via Roma.  L’incontro è organizzato dagli Ordini Professionali degli Ingegneri e degli Architetti della provincia di Matera. Vi prenderanno parte il Presidente di Inarcassa Giuseppe Santoro e il Presidente della Fondazione Inarcassa Egidio Comodo.

Il Presidente della Cassa di previdenza e assistenza dei Dottori commercialisti, Walter Anedda, sarà il. 7-febbraio, dalle 15:30 Sala Convegni Camera di Commercio, a Sassari all’evento dal titolo “Cassa Dottori Commercialisti e Cassa Forense: analisi del presente e prospettive future”. L’8 febbraio il Presidente Anedda sarà invece a Varese, dalle 14:30, al Collegio de Filippi.

Alberto Oliveti, Presidente di Enpam e AdEPP, parteciperà il 9 febbraio al convegno “Aggiornamenti in tema di previdenza e di assistenza”, organizzato dall’Omceo di Taranto. Appuntamento dalle ore 9.00 presso la “Sala Resta” della Cittadella delle Imprese – Viale Virgilio n. 152