Cnpr. Al via il master tributario in materia fiscale”

773

Maurizio Leo, professore ordinario di diritto tributario alla Scuola Nazionale dell’Amministrazione (Presidenza del Consiglio dei Ministri) e vicepresidente del Consiglio di presidenza della Giustizia Amministrativa (CPGA) è il coordinatore scientifico del “Master tributario di aggiornamento professionale in materia fiscale” promosso dalla Cassa nazionale di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili, presieduta da Luigi Pagliuca, che verrà organizzato presso gli Odcec territoriali che hanno aderito all’iniziativa.

Il primo appuntamento si terrà martedì 2 aprile 2019 dalle ore 14,30, nella sala conferenze “Luciano Savino” presso la Cnpr (via Pinciana, 35), di concerto con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Roma.

“In un momento abbastanza confuso del diritto tributario – ha sottolineato Leo – è necessario fare chiarezza su norme, pronunce più significative della giurisprudenza e documenti di prassi. L’obiettivo è consentire ai frequentatori un quadro di riferimento certo e, in alcuni casi, indicare anche le soluzioni ai problemi”.