Enasarco lancia l’App. Costa “Iscritti al primo posto”

899

La Fondazione Enasarco prosegue il percorso di implementazione e digitalizzazione dei servizi e annuncia oggi una novità importante: nasce AppEnasarco.

L’applicazione, disponibile gratuitamente su AppStore e Google Play, è rivolta agli agenti, ai rappresentanti di commercio e ai consulenti finanziari non pensionati e permette di accedere alla propria posizione Enasarco in modo semplice e immediato.

Sarà possibile verificare la propria posizione contributiva, il fondo FIRR, i mandati attivi, lo stato delle richieste, effettuare il calcolo previsionale della pensione, il download dei documenti e interagire con un Assistente Virtuale al quale porre specifici quesiti.

Con uno smartphone a portata di mano gli utenti potranno rimanere aggiornati sulle ultime novità in ogni momento ed effettuare, eventualmente, la prima registrazione all’Area Riservata.

“Il nostro obiettivo continua a essere quello di migliorare la qualità dei servizi e mettere gli iscritti al primo posto” ha dichiarato il presidente Gianroberto Costa “le funzionalità presenti nell’app sono solo l’inizio di questo progetto. Miriamo a implementare l’accesso a tutte le tipologie di utenti, estendendo anche ai contribuenti pensionati, alle ditte preponenti e a tutti i beneficiari la possibilità di raggiungere il mondo Enasarco in modo semplice e veloce