Casse ed Appuntamenti. Settimana dal 27 Maggio al 2 Giugno

699

Il Presidente della Cassa dei Dottori commercialisti, Walter Anedda, parteciperà il 30 maggio dalle ore 15.30 all’evento organizzato dall’Ordine di Palermo dal titolo Evoluzione e prospettive per la previdenza dei Dottori Commercialisti”

Il Presidente dell’Enpav, Gianni Mancuso, parteciperà, in call conference, il giorno 29 maggio al Consiglio di Amministrazione della Fondazione FICO. Sabato 1 giugno in occasione del ventennale del “Torneo Nazionale di calcio per Medici Veterinari” parteciperà alla consegna del premio Fair Play che avverrà durante la serata di Gala, presso la Città del Mare a Terrasini, Palermo

Continua il tour inaugurato da Enpab, un percorso itinerante per fornire ai Biologi gli strumenti per lanciare la propria professione verso il successo. “Come costruire una professione di successo” sarà questa volta il 31 maggio a Pescara e l’1 giugno ad Ancona.

Il Presidente di Inarcassa, Giuseppe Santoro, terrà due seminari formativi organizzati dagli Ordini provinciali, uno a Lecce il 30 maggio e uno a Ragusa il 31.