Casagit, c’è anche se sei in vacanza

825

Partire senza pensieri? Con la Cassa di assistenza dei giornalisti italiani è possibile. Casagit, infatti, ha messo in campo sia polizze ad hoc per i suoi iscritti sia un servizio, attivo 24 ore su 24, per chi avesse bisogno di un’assistenza di emergenza. Ma vediamoli nel dettaglio.

 La convenzione con ERGO Assicurazione Viaggi, società di assicurazioni leader nel settore viaggi, offre polizze ad hoc per tutti i soci Casagit (iscritti ai profili 1-2-3-4USPI e W-IN), per partire senza pensieri. I pacchetti pensati per i nostri iscritti consentono di scegliere sia la classe di prodotto, sia le prestazioni e i massimali più adatti a ogni tipo di esigenza. È possibile creare un prodotto su misura, a seconda del grado di copertura e della spesa che si intende sostenere. Clicca qui per saperne di più.

Indipendentemente dal profilo assistenziale di appartenenza, tutti i soci Casagit (profili 1-2-3-4, USPI e W-IN) sono comunque coperti gratuitamente da un servizio di assistenza in emergenza, attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24. In Italia garantisce consulto medico telefonico, invio di un medico o di un’ambulanza, trasferimento sanitario programmato e assistenza infermieristica. All’estero assicura l’eventuale invio di medicinali, trasferimento o rimpatrio sanitario, rientro anticipato, viaggio di un familiare in caso di ricovero e invio di un interprete sul posto.Clicca qui per saperne di più.