Onaosi. Al via il master per progetti di internazionalizzazione

507

C’è tempo fino al 10 ottobre per presentare la domanda per partecipare al Master di primo livello in International Business and Intercultural Context (IBIC), svolto dall’Università per Stranieri di Perugia in collaborazione con l’ONAOSI che ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti una concreta autonomia nella gestione di progetti di Internazionalizzazione.

Le attività didattiche si svolgeranno a Perugia da novembre 2019 a marzo 2020. A seguire, lo stage in azienda che si concluderà entro il mese di luglio 2010.

Per informazioni più dettagliate relative al piano di studi e all’ordinamento didattico, si rinvia alla pagina web dell’Università per Stranieri di Perugia.

E’ prevista una riserva di max 15 posti per i candidati ONAOSI (assistiti e, a residuo, i figli di contribuenti). Possono presentare domanda tutti i laureati di primo e secondo livello di qualsiasi ambito disciplinare che abbiano meno di 30 anni di età.

Per gli assistiti il Master è completamente gratuito.
Per i paganti figli di contribuenti è prevista una quota di partecipazione di euro tremila, comprensiva del costo del corso, di vitto ed ospitalità presso le strutture della Fondazione a Perugia per la durata del Master.

Scarica il bando e il modello di domanda riservati ai candidati ONAOSI.