Casse ed Appuntamenti. Settimana dall’11 al 17 Novembre

490

Walter Anedda, Presidente della Cassa di previdenza dei dottori commercialisti sarà giovedì 14 a Piacenza all’evento “La Cassa incontra gli iscritti: situazione attuale e prospettive future” Il giorno dopo il Presidente Anedda parteciperà al convegno “Le prospettive per la previdenza e l’assistenza dei Dottori Commercialisti”. Appuntamento dalle ore 15 a Forlì all’ Hotel Globus City, via Traiano Imperatore 4.

“Il biologo: un professionista del Water Safety Plan” è il titolo dell’evento che si terrà a Parma dal 14 al 15 novembre. Due giornate di studio e confronto sul ruolo del biologo nei criteri di gestione e di valutazione dei rischio. Alla Presidente Tiziana Stallone il compito di illustrare il corso e introdurre i lavori.

“Una, nessuna, centomila libere professioni” è il titolo del seminario formativo al quale parteciperà il Presidente di Inarcassa, Giuseppe Santoro. L’incontro, organizzato dagli Ordini Professionali degli Ingegneri e degli Architetti PPC della provincia di Terni, si terrà il 14 novembre dalle ore 14,30 a Terni, Hotel Garde, via Bramante 4.