Casse ed Appuntamenti. Settimana dal 20 al 26 gennaio

573

“Inarcassa e RBM incontrano gli associati” è il titolo del Seminario formativo che si terrà a Roma il 22 gennaio prossimo, dalle ore 14,30, presso la Casa dell’Architettura, piazza Manfredo Fanti 47. L’incontro è organizzato dagli Ordini Professionali degli Ingegneri e degli Architetti PPC della provincia di Roma. Vi prenderà parte il Presidente di Inarcassa Giuseppe Santoro, insieme a Loris Andreol – Responsabile RBM – in merito ai Piani Sanitari Inarcassa.

Il Presidente della Cassa Nazionale del Notariato, Francesco Giambattista Nardone, sarà a Pisa il prossimo 22 gennaio dalle ore 9,30, all’Auditorium “Palazzo Blu” come relatore all’XI Convegno di studi alla ricerca del filo di Arianna.

Il Presidente della Cassa di previdenza dei ragionieri ed esperti contabili, Luigi Pagliuca, parteciperà alla tavola rotonda “Autonomia e lavoro, opportunità di sviluppo economico per le aree periferiche del Paese”, organizzata ad Andria il prossimo 24 gennaio dalle ore 9,30.

Il Presidente della Cassa dei dottori commercialisti  Walter Anedda, sara’ presente come relatore al convegno “Novita’ e prospettive della Cnpadc”. Appuntamento a Bari il 24 gennaio dalle ore 10,30.