Casse ed Appuntamenti. Settimana dal 24 al 29 Febbraio

540

Il Presidente dell’AdEPP e dell’Enpam, Alberto Oliveti, parteciperà al convegno “Enpam, oggi e domani”, organizzato dall’Omceo di Modena. Appuntamento alle ore 10 a Baggiovara (MO) RMH Hotel, via Settembrini 10.

Walter Anedda, Presidente CNPADC, sarà il 27 alle ore 9,30 a Novara all’incontro “La Cassa incontra gli iscritti di Novara e Verbania: le prospettive della previdenza e dell’assistenza”. Il pomeriggio, dalle ore 15, il Presidente Anedda si sposterà a Cuneo al convegno “La Cassa di previdenza….onere o opportunità”. Il 28, la mattina, sarà a Biella all’evento “La CNPADC incontra gli iscritti di Biella e Vercelli” mentre dalle ore 15 parteciperà ad Aosta all’incontro “La Cassa incontra gli iscritti: le prospettive della previdenza e assistenza”.

“Una, nessuna, centomila libere professioni” è il titolo del seminario formativo organizzato dagli Ordini Professionali degli Ingegneri e Architetti della provincia di Modena al quale parteciperà il Presidente Inarcassa, Giuseppe Santoro. Appuntamento il 24 Febbraio dalle ore 14,30 a Formigine (MO)