Active Assisted Living. A gennaio presentazione del nuovo bando

576

Il programma AAL – Active Assisted Living organizza il 30 gennaio 2020 a Vienna un Infoday gratuito per lanciare il prossimo bando 2020. Vi sarà la possibilità di incontrare potenziali applicant e partner, costruire nuove partnership e partecipare ad attività di match-making. Saranno presenti rappresentanti della Commissione Europea, del Programma AAL, di EIP- AHA e degli Stati membri.

Durante l’evento verrà presentato il testo bando e verranno illustrate le modalità di candidatura dei progetti. È ora disponibile online sul sito di AAL solamente il pre-announcement.

L’obiettivo del bando è quello di finanziare progetti innovativi, transnazionali e multidisciplinari che:

  • promuovano un approccio alla salute e al benessere lungo tutto l’arco della vita attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti TIC, servizi associati e alla loro attuazione finale, mirando a qualsiasi area di applicazione all’interno del settore AAL
  • dimostrino di avere un’effettiva attuazione nel mercato e valore aggiunto per i diversi tipi di utenti finali.

L’Infoday fornisce anche la possibilità di presentare la propria idea progettuale in 3 minuti a potenziali partner di fronte ad un vasto pubblico. È possibile, pertanto, presentare la propria candidatura entro il 25 gennaio.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’evento cliccare sotto su “ulteriori dettagli”.

ulteriori dettagli

http://www.aal-europe.eu/aal-info-day-2020-in-vienna/