Casse ed Appuntamenti. Settimana dal 3 al 9 Febbraio

629

Il prossimo 5 febbraio il Presidente di Inarcassa, Giuseppe Santoro sarà a Napoli per partecipare al seminario formativo “Inarcassa e RBM incontrano gli associati”. Appuntamento dalle ore 15 all’Hotel Ramanda.

Continua il percorso itinerante che forma i Biologi con gli strumenti adeguati a lanciare la propria professione verso il successo. “Come costruire una professione di successo” sarà questa volta l’8 febbraio a Roma con esperti che, insieme alla Presidente Tiziana Stallone, parleranno di bandi europei, comunicazione, gestione, management, accesso al credito e cultura previdenziale.

Il Presidente della Cassa dei Dottori commercialisti, Walter Anedda, sarà a Crotone il prossimo 7 febbraio, al convegno dal titolo. “Le prospettive per la previdenza dei Dottori Commercialisti”. L’incontro si terrà presso ala convegni dell’Ordine di Crotone dalle ore 9. Sempre il 7, il Presidente Anedda si trasferirà a Catanzaro dove, dalle 14 e 30 parteciperà al convegno “La Cassa incontra gli iscritti: le prospettive per la previdenza dei dottori commercialisti”.