Camici bianchi. L’informazione completa grazie a Enpam

708

Più che sui media, la vera informazione/comunicazione per medici e odontoiatri la sta fornendo, in queste ore drammatiche, la Cassa di previdenza dei camici bianchi.

Sul sito, sulla newsletter settimanale, sulle comunicazioni indirizzate direttamente agli iscritti si possono leggere notizie, aggiornamenti e tutto quello che c’è da sapere sul Covid19, dalle norme previste nell’ultimo Decreto “Cura Italia” alle azioni che la Cassa ha messo in campo. Mettendo ben in chiaro le reazioni del Presidente Alberto Oliveti che ha anche il compito di rappresentare le istanze di tutti i professionisti italiani iscritti alle Casse di previdenza aderenti ad AdEPP.

“Enpam mobilita oltre mezzo miliardo” è il titolo di apertura sia del sito sia della newsletter https://www.enpam.it/2020/coronavirus-enpam-disponibili-a-interventi-straordinari/

“Queste le misure applicabili agli iscritti Epam ” https://www.enpam.it/2020/queste-le-misure-applicabili-agli-iscritti-enpam/ è il titolo invece dell’articolo che elenca le norme approvate con l’ultimo decreto firmato nei giorni scorsi dal Presidente della Repubblica Mattarella e pubblicato in Gazzetta Ufficiale.