Onaosi. “Tutelare anche gli orfani di genitore non sanitario”

552

La Fondazione ONAOSI ha deciso di mettere in campo nuovi servizi destinati “ai figli dei contribuenti anche in caso di decesso del genitore non sanitario” ad iniziare dal bando approvato per l’anno scolastico 2020/2021.

Il Bando “sperimentale” è rivolto ai figli di regolari contribuenti ONAOSI orfani del genitore non sanitario. L’età anagrafica dei richiedenti è fino al diciottesimo anno di età.

La domanda con la documentazione allegata dovrà pervenire entro il 5/10/2020, via email, a [email protected].

Il Bando con relativa modulisticaè consultabile al seguente link: https://www.onaosi.it/bandi-e-modulistica/b-contribuenti/1855/bandi-economici-onaosi-2020-ai-contribuenti

La Fondazione, presieduta da Serafino Zucchelli, ha inoltre confermato anche per l’anno solare 2020 gli interventi economici destinati ai contribuenti e alle loro famiglie in particolari situazioni di vulnerabilità.

I singoli bandi con relativa modulistica sono consultabili nella sezione bandi e modulistica per contribuenti. La domanda con la documentazione allegata dovrà pervenire entro il 5/10/2020, via email, a [email protected].