Enpacl. Una carta di credito anche per gli giovani

584

L’Ente, presieduto da Alessandro Visparelli, per favorire la diffusione della carta di credito ”ENPACL Card” presso i giovani iscritti, ha stipulato con la Banca Popolare di Sondrio una convenzione per l’emissione di una speciale versione della carta a loro dedicata.

La carta è dotata – tra l’altro – di una linea di credito destinata al versamento, via web e senza spese, dei contributi dovuti all’Ente e che prevede la modalità di rimborso a saldo oppure rateale.

Possono richiedere la carta i Consulenti del Lavoro Iscritti, per la prima volta, da meno di 5 anni, con età anagrafica entro i 40 anni e che hanno accesso all’area riservata dei servizi ”Enpacl on line”.

Caratteristiche della carta:

  • PRIMA LINEA di credito: consente il pagamento degli acquisti presso gli esercizi commerciali convenzionati con i circuiti Visa o MasterCard e il prelievo contanti (utilizzando il codice segreto P.I.N.).
    Plafond mensile massimo € 800,00
  • SECONDA LINEA di credito: finalizzata al versamento via internet, sicuro e senza spese, tramite SERVIZI ENPACL ON LINE, dei contributi previdenziali ENPACL.
    Plafond mensile massimo € 2.000,00.

La carta è a canone annuale GRATUITO.