Elezioni Enpap. Vince lista “Altrapsicologia”

702

Si riconferma, e per la terza volta, la lista che vede tra gli eletti il presidente uscente Felice Damiano Torricelli.

“Questa ampia riconferma premia le riforme che ENPAP ha realizzato negli ultimi anni. Con la scelta gestionale centrata sulla trasparenza e sull’ascolto della Categoria – ha sottolinea Torricelli – abbiamo adottato anche una linea di ampio coinvolgimento e responsabilizzazione degli Iscritti. Il risultato più eclatante è che oggi sono tantissimi i Colleghi che versano volontariamente importi aggiuntivi, puntando a una pensione più corposa. Proprio su questo fronte si giocherà la sfida principale del nuovo mandato: portare il sistema previdenziale degli Psicologi a erogare prestazioni sempre più adeguate”.

Per Federico Zanon, Vicepresidente ENPAP, rieletto “Questa terza conferma elettorale del nostro gruppo, con una percentuale di voti intorno al 65%, è il risultato di una gestione efficiente, unita a un rapporto di comunicazione diretta e costante con le Colleghe e i Colleghi. Con loro abbiamo sempre mantenuto un rapporto aperto, senza filtri, dialogando pubblicamente ogni giorno”.

Apprezzato dagli aventi diritto anche il voto telematico perché “ha permesso di esprimere le proprie preferenze con semplicità, in tutta sicurezza, anche da smartphone, e di ridurre notevolmente la spesa”.