La Comunicazione AdEPP si fa in quattro

953

Sono on line, dall’8 marzo, le tre pagine web dell’AdEPP. Il nuovo sito, rinnovato sia nella veste grafica sia nei contenuti,  si arricchisce di una pagina dedicata al Centro Studi e una all’Europa, entrambe pensate come siti a se stanti. Parole d’ordine: comunicazione rapida, aggiornata, approfondita.

Le Casse aderenti ad AdEPP trovano nell’home page del sito “madre” il primo spazio di approfondimento dopo le foto notizie iniziali. Segue l’area destinata al centro studi, dalla quale si accede al sito dedicato, con le ultime ricerche sia dell’AdEPP sia del resto del mondo.

Non poteva mancare uno spazio per le news che provengono dal sistema che “ruota” intorno all’associazione e un nuovo servizio dedicato agli “amanti” dei quotidiani. Il Mattinale, infatti, ogni giorno, intorno alle 10,  conterrà una rassegna stampa “ragionata” sulle prime pagine dei giornali, sull’area AdEPP e sulle professioni.

La pagina Europa è tutta da leggere e “studiare”. Dagli approfondimenti ai dossier passando per i bandi per i professionisti, il sito è una finestra aperta sull’Europa e sugli organismi europei e mondiali.

Per finire, anche la newsletter settimanale non si è sottratta al restyling. Per leggerla o scaricarla basta cliccare sul banner che si trova in home page del sito AdEPP, per riceverla invece via mail è sufficiente iscriversi inserendo solo il proprio indirizzo mail.

Buona navigazione