Eppi. La Pandemia non ferma la formazione. Ripartiti gli appuntamenti sul welfare

592

Da Gorizia a Siracusa passando per Ancora, sono ripartiti gli appuntamenti sul Welfare dedicati ai professionisti periti Industriali iscritti all’EPPI la Cassa di previdenza di categoria, che da oltre 15 anni organizza incontri per informare gli iscritti del loro sistema previdenziale e contributivo.

Un “viaggio” che neppure la pandemia aveva interrotto. Nel 2020, infatti, “gli organi istituzionali – spiegano gli organizzatori – hanno tenuto a dare continuità a queste occasioni informative e di contatto diretto, servendosi delle tecnologie a cui tutti ci siamo abituati, con quattro eventi online a copertura dell’intero territorio nazionale”.

Gli incontri previsti sono 12 e si svolgeranno tutti i giovedì pomeriggio, dalle ore 15:00 alle 18:00 circa, fino al 25 novembre compresi.  Ciascun appuntamento è dedicato ad una specifica area territoriale.

Il primo incontro del 9 settembre scorso “ha visto la partecipazione online di circa il 25% dei professionisti periti industriali invitati: una soglia che si auspica possa aumentare nelle prossime occasioni”.