I contributi? In Enpav si pagano con la Card a disposizione dei Medici Veterinari

594

Enpav Card è la carta di credito Nexi della Banca Popolare di Sondrio (BPS) riservata agli iscritti. Per attivarla basta avere un conto corrente bancario o postale e non è necessario essere clienti della BPS.

La carta Enpav consente:

  • di fare acquisti presso gli esercizi commerciali convenzionati Visa e MasterCard e il prelievo di contanti presso tutti gli sportelli automatici ATM convenzionati con Visa e MasterCard in Italia e all’estero(Prima Linea di credito- ordinaria)
  • di pagare i contributi Enpav nella propria Area Riservata (Seconda Linea – Contributi)
  • di trasformare in contanti l’importo del plafond assegnato, con accredito della somma richiesta direttamente sul proprio conto corrente (Terza Linea – Prestiti)

L’Enpav Card può essere richiesta nella propria Area Riservata, compilando il Modulo di richiesta disponibile nella sezione “Servizi Bancari in collaborazione con Banca Popolare di Sondrio” del Menu.

Dopo la richiesta e la verifica dei requisiti per il rilascio, l’iscritto riceve per email la modulistica contrattuale che dovrà essere firmata e restituita alla Banca Popolare di Sondrio tramite posta ordinaria. Dopo questo adempimento, la carta viene inviata al domicilio del richiedente.

Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione “Servizi Bancari in collaborazione con Banca Popolare di Sondrio dell’Area Riservata o contattando la Banca Popolare di Sondrio (Numero Verde 800.039.020, email:[email protected]).