De Bertoldi all’evento AdEPP “Rotto muro dell’indifferenza”. Oliveti Una nuova attenzione nei confronti dei professionisti”

1106

Il Senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi è intervenuto alla presentazione dell’XI Rapporto AdEPP all’indomani dell’approvazione dell’emendamento contenuto nella Legge di Bilancio  che che stabilisce la “sospensione della decorrenza dei termini relativi ad adempimenti tributari a carico del professionista in caso di malattia, o infortunio”.

Il Senatore ha espresso la sua “emozione” perchè “finalmente è stato rotto un muro di indifferenza nei confronti dei professionisti”.

“Una nuova attenzione nei confronti dei professionisti”, nonché “un successo”, perché si tratta del “riconoscimento della fragilità di quanti, con grande forza, fino ad ora, hanno affrontato il loro lavoro, anche in condizioni difficili, rispettando le scadenze”, e che ora “possono dedicarsi anche alla loro salute e alle loro famiglie”. Così il presidente e la vicepresidente dell’Adepp, l’Associazione degli Enti previdenziali privati e privatizzati, Alberto Oliveti e Tiziana Stallone, sul via libera dell’emendamento di FdI.

L’approvazione del provvedimento premia anche l’apporto dell’AdEPP alla fattiva interlocuzione con il Parlamento e il Governo nell’interesse dell’intero mondo professionale