Enasarco. Stanziati ulteriori 2 milioni e mezzo di euro per il welfare

260

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione ha stanziato ulteriori 2,5 milioni di euro per le Prestazioni assistenziali destinate agli iscritti. In particolare sono stati incrementati i budget a disposizione per Assistenza ai figli disabili (+300 mila euro), Bonus scolastico (+400 mila euro), Erogazioni straordinarie da Covid (+1,2 milioni di euro), Assegno funerario (+100 mila euro) e altre Erogazioni straordinarie (+500 mila euro).

Inoltre, la Fondazione Enasarco presieduta da Alfonsino Mei ha aderito alla Convenzione EMAPI, Ente di Mutua Assistenza per i Professionisti Italiani che opera nel panorama AdEPP e offre servizi nel campo dell’assistenza sanitaria, per la copertura in favore dei propri iscritti.

Obiettivo, mettere a disposizione strumenti sanitari efficienti e in maniera rapida qualora si dovesse affrontare un grave problema erogati anche in forma privata. Il servizio, valido fino al 15/04/2023, è completamente gratuito.

Per conoscere l’offerta del welfare a disposizione, è possibile consultare la pagina https://www.enasarco.it/welfare-enasarco/.