Onaosi sbarca a Napoli. Una nuova residenza   per gli studenti

640

La Fondazione presieduta da Serafino Zucchelli ha individuato una residenza di proprietà dei P.P. Barnabiti presso la quale alloggiare i propri assistiti impegnati in un percorso di studi universitari dell’ateneo napoletano.

Una scelta “in linea con la propria policy in materia di ricettività e nell’ottica di fornire servizi sempre più a misura di studente – sottolineano da Onaosi – e il Collegio Francesco Denza, situato nella splendida zona di Posillipo, metterà a disposizione, per l’anno accademico 2018-2019, circa 30 posti letto (camere singole con servizi interni, wi-fi e prima colazione inclusa). Sarà inoltre possibile usufruire delle strutture sportive interne e del parcheggio per auto e motocicli. Per agevolare gli spostamenti verso le Facoltà universitarie si istituirà un servizio navetta da lunedì a venerdì”.

Per qualsiasi informazione oltre che rivolgersi all’Area Gestione Centri Formativi (075 5869263-265-274) sarà possibile contattare direttamente il Rappresentante della Fondazione in loco, dott. Francesco Colabella, al numero 331 6512549.