CDC. Innovazione e welfare l’editoriale del Presidente Ferdinando Boccia

Apre il terzo numero dell’anno di CDC News, la newsletter periodica della Cassa Dottori Commercialisti l’editoriale del Presidente su innovazione, welfare e cultura previdenziale.

In questo numero tante le interviste: abbiamo dialogato con il Prof. Alfonso Celotto su lavoro, previdenza e società, con la prof.ssa Marina Brogi sul valore del risparmio con una prospettiva Europea e con la Prof.ssa Luisa Corazza sugli strumenti giuridici e sulle politiche pubbliche a sostegno del lavoro delle donne.

Due gli approfondimenti sul Reputational Report 2024: un commento al sondaggio dedicato alla “Generazione dei cambiamenti” a firma del Consigliere CDC Christian Graziani e una fotografia attuale della categoria.

La newsletter prosegue con un articolo a firma del Direttore generale, Fabio Angeletti, sull’intelligenza artificiale e con un focus sulle iniziative per la parità di genere a cura della Consigliera CDC Simona Bonomelli, con il rinnovo della certificazione UNI PDR 125 e il nuovo contributo contro la violenza di genere per le Dottoresse Commercialiste.

In attesa del prossimo numero che uscirà in autunno auguriamo a tutti una buona estate.

Per leggere la Newsletter, clicca qui.