EPAP e CC.NN insieme per un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal sisma

456

I vertici dell’Epap, di concerto con quelli dei Consigli Nazionali di Attuari, Chimici, Dottori Agronomi e Dottori Forestali e Geologi hanno lanciato l’iniziativa “PROFESSIONISTI INSIEME PER IL TERREMOTO”.

Si tratta di una campagna di raccolta fondi su un conto corrente presso la Banca Popolare di Sondrio, intestato all’Epap e denominato appunto “Professionisti insieme per il terremoto”, su cui far affluire versamenti volontari da parte dell’Epap, degli Ordini professionali (per il tramite dei Consigli Nazionali) e di singoli iscritti destinati alla realizzazione di beni reali e immediatamente fruibili dalle popolazioni colpite dal sisma. Per saperne di più.

Per quanto riguarda gli iscritti all’EPAP che malauguratamente fossero stati colpiti dall’evento sismico, si ricorda che l’Ente ha già in essere, attraverso i sussidi erogabili ai sensi dell’art. 19 bis del Regolamento dell’Ente, la possibilità di intervenire a supporto dei propri iscritti che avessero subito danni materiali a causa di calamità naturali e che già è intervenuto in passato in occasione di tali tragici eventi.