Terremoto Ischia. Onaosi al fianco dei propri iscritti

496

L’ONAOSI, come accaduto nei precedenti eventi sismici, da subito impegnata con la ricognizione ed il contatto diretto a sostegno dei sanitari, degli assistiti e delle loro famiglie.

Mediante l’operato del Servizio Sociale, la Fondazione sta procedendo a contattare direttamente i sanitari e gli assistiti per portare conforto e verificare quali siano le loro condizioni, criticità e necessità. Successivamente verranno prese in considerazione le azioni da intraprendere per garantire interventi assistenziali aggiuntivi per i sanitari, gli assistiti e le loro famiglie, coinvolti nel sisma d’Ischia.

Oltre che lo stanziamento di somme per interventi straordinari a medici chirurghi ed odontoiatri, medici veterinari e farmacisti, tra le varie ipotesi al vaglio degli Organi della Fondazione c’è quella di poter ospitare da subito le famiglie dei Sanitari senzatetto nelle proprie strutture ricettive di Perugia. Si ipotizza inoltre di poter ospitare gli studenti universitari figli di Contribuenti danneggiati dal sisma presso il Centro Formativo di Napoli.

Per informazioni: telefonare a 075/ 58 69 200 oppure inviare mail a: [email protected]