Entro il 31 marzo l’iscritto alla Cassa dei Dottori Commercialisti potrร far aderire al proprio Piano sanitario Base e a quello Integrativo anche un familiare.ย ย Il Piano Sanitario Base (gratuito per l’iscritto alla Cnpadc) include, oltre ad alcuni esami annuali di prevenzione presso le strutture convenzionate, una serie di coperture per i Grandi Interventi Chirurgici e i Gravi Eventi Morbosi ed altre garanzie tra cui quelle relative a prestazioni extra-ricovero e per perdite patrimoniali dovute a morte, invaliditร permanente, inattivitร professionale e a condizioni di non autosufficienza.ย Il costo per 1 solo familiare รจ diย 102 euroย p,ย ย 204ย euro per 2 familiari assicuratiย ed infineย 306 euroย complessivi nel caso di nucleo composto da 3 o piรน familiari assicurati oltre lโiscritto.
Il Piano Integrativoย (990 euro per l’iscritto alla Cnpadc) permette di ampliare la copertura sanitaria con ulteriori garanzie quali, ad esempio, quelle legate al parto e piรน in generale alle visite specialistiche.ย Lโeventuale estensioneย di tale copertura aggiuntiva deve essere effettuataย entro lo stesso termine del 31 marzo 2018, pagando alla compagnia :ย 450 euro per i familiari conviventi con etร pari o inferiore ai 14 anni,ย ย 750 euroย per i familiari conviventi tra i 15 e i 25 anni eย 990 euroย per i familiari conviventi sopra i 25 anni.
Per l’intero nucleo familiare (fino a 5 persone) รจ, altresรฌ, possibile utilizzareย unย networkย di medici odontoiatrici convenzionati, presenti su tutto il territorio nazionale, per ottenere prestazioniย aย tariffe agevolate (www.mynet.blue).
Per conoscere le condizioni di polizza, le informazioni e la modulisticaย clicca qui.




