Enpaia, cambio al vertice. Eletto Giorgio Piazza  

1220

“Nei prossimi quattro anni ENPAIA dovrà consolidare i risultati raggiunti in passato ed arricchirli con le innovazioni che lo sviluppo della società e del mondo agricolo richiedono. Dovrà ampliare il sistema di welfare e rafforzare il proprio ruolo di investitore istituzionale nell’economia reale nazionale”, così il neo presidente, eletto all’unanimità, Giorgio Piazza .

“Sono sicuro che in questa veste saprà far fruttare al meglio la sua esperienza in ruoli di rappresentanza del mondo imprenditoriale agricolo”, a congratularsi con Piazza per la nomina è il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia.”La sua conoscenza di questo settore  che è uno dei punti di forza dell’economia del Veneto – aggiunge Zaia – gli servirà per il compito a cui è stato chiamato e per il quale gli rivolgol’augurio di buon lavoro”

Piazza, è stato in passato presidente di Coldiretti Venezia e Veneto, ricoprendo anche incarichi di carattere nazionale. È tutt’ora  presidente del consorzio di bonifica “Veneto Orientale” e del Consorzio Vini Venezia.