Enpab e Enpap insieme sulla poverta’ educativa

614

Il prossimo venerdì 10 maggio la Presidente Enpab, Tiziana Stallone, e il Presidente Enpap, Felice Torricelli, interverranno sul tema della povertà educativa durante l’Annuale Meeting dedicato alle Fondazioni di Origine Bancaria.

L’intervento avverrà all’interno del panel dal titolo “Riflessioni su “La povertà educativa e i riflessi sulla vita quotidiana: le possibili sinergie territoriali in campo alimentare e psicologico” e metterà in risalto l’impegno di Enpab nella lotta alla povertà educativa in qualità di elemento educante nella società.

Di seguito il link del testo pubblicato su Il Punto a firma della Presidente Stallone sul quale si baserà l’intervento e il link informativo dell’evento.

 

https://www.ilpuntopensionielavoro.it/site/home/il-punto-di-vista/enpab-tra-promozione-professionale-e-lotta-alla-poverta-educativa.html

 

https://www.itinerariprevidenziali.it/site/home/eventi/eventi-2019/annual-meeting-di-studio-dedicato-alle-fondazioni-di-origine-bancaria/programma-10-maggio—prima-sessione.html