Formazione. Via alle Borse di studio Enpap

717

ENPAP ha definito una nuova forma di sostegno agli Psicologi per la concessione di Borse di Studio per gli Iscritti che partecipano a corsi, master o specializzazioni in ambiti inerenti la professione di Psicologo (vedi il Capo XI del Regolamento di Assistenza).

Il primo bando per presentare domanda per le Borse suddette uscirà, al più tardi, per l’inizio del prossimo anno e ne daremo immediata notizia sul sito e tutti i canali di comunicazione dell’Ente.

ENPAP definirà il “Catalogo” dei corsi accreditati presso i quali sarà possibile utilizzarle, intendendo intercettare i bisogni emergenti di competenze per la Psicologia professionale rilevati attraverso le proprie ricerche di mercato (come quella riportata qui https://www.enpap.it/DOC/IndagineMercatoProfessionePsicologo.pdf).

Per presentare il progetto complessivo e riflettere insieme sulle opportunità per lo sviluppo della professione che il nostro Ente di Previdenza può attivare o catalizzare, ENPAP sta organizzando, nelle prossime settimane, incontri diffusi sul territorio con i Colleghi interessati.

Si tratterà di incontri dedicati ai Referenti dei centri di formazione dei diversi territori e saranno aperti anche ai singoli Colleghi interessati, nei limiti della capienza delle sale individuate.
Gli Iscritti interessati a partecipare ad uno di questi incontri possono inoltrare richiesta motivata, scrivendo all’indirizzo [email protected], alla quale seguirà riscontro da parte degli Uffici.