Casse ed Appuntamenti. Settimana dal 17 al 23 Febbraio

632

Il presidente dell’AdEPP e dell’Enpam, Alberto Oliveti, sarà a Sanremo il prossimo 22 Febbraio al convegno previdenziale organizzato dall’Omceo Imperia. Appuntamento dalle ore 9 all’Hotel Villa Sylvia.

“Le tematiche previdenziali ed assistenziali di Inarcassa alla luce degli ultimi aggiornamenti regolamentari” è il titolo del convengo che si terrà a Salerno il prossimo 17 Febbraio. Presente il Presidente di Inarcassa Giuseppe Santoro. Il 19 febbraio il Presidente Santoro, parteciperà, invece, al seminario formativo “Inarcassa e RBM incontrano gli associati” che si terrà a Firenze dalle ore 15,00.

Il presidente della Cassa dei Dottori commercialisti, Walter Anedda, sarà il 19 a Nocera mentre il 21 a La Spezia per il convengo dal titolo “La Cnpadc incontra gli iscritti”. Appuntamento dalle ore 10.

Continua il tour inaugurato da Enpab, un percorso itinerante che forma i Biologi con gli strumenti adeguati a lanciare la propria professione verso il successo. Come costruire una professione di successo sarà questa volta il 21 febbraio a Cagliari con esperti che parleranno di bandi europei, comunicazione, gestione, management, accesso al credito e cultura previdenziale. Presente la Presidente Tiziana Stallone.